
Diritto d'autore © 2015 Sebastian Kügler
Permission is granted to copy, distribute and/or modify this document under the terms of the GNU Free Documentation License, Version 1.2 or any later version published by the Free Software Foundation; with senza sezioni non modificabili, with senza testi di copertina, and with senza testo di quarta di copertina. A copy of the license is included in la sezione intitolata "GNU Free Documentation License".
Questa documentazione descrive il modulo di Impostazioni di sistema di Audio Volume.
Audio Volume fornisce all'utente un meccanismo per controllare il volume dei dispositivi e delle applicazioni che utilizzano il sistema sonoro Pulseaudio.
Audio Volume fornisce all'utente un meccanismo per controllare il volume dei dispositivi e delle applicazioni che utilizzano il sistema sonoro Pulseaudio.
Audio Volume consente all'utente di controllare il volume dei dispositivi di uscita, dei canali a livello dell'applicazione, e dei dispositivi di ingresso e di registrazione. Consente all'utente di instradare l'audio verso e da dei dispositivi specifici. Audio Volume consiste in un modulo delle impostazioni di sistema e in un oggetto di Plasma, che normalmente può essere trovato nell'area del vassoio di sistema.
Audio Volume raggruppa le impostazioni del volume e del suono per diversi canali o diversi dispositivi nei seguenti gruppi:
Applicazioni: applicazioni che riproducono l'audio, come il tuo lettore musicale o il browser web.
Registrazione: cambia il volume dei dispositivi di registrazione, come un microfono collegato o una cuffia.
Dispositivi di uscita: puoi trovare qui il jack delle tue cuffie, il woofer dei bassi o gli altoparlanti bluetooth, raggruppati sotto la scheda audio alla quale sono collegati.
Dispositivi di ingresso: i dispositivi in ingresso sonoro che potrebbero essere connessi al tuo computer.
Configurazione: questa scheda consente di impostare profili specifici del tipo Stereo analogico o Surround digitale 5.1. Per i dispositivi bluetooth puoi passare al profilo AD2P bluetooth ad alta fedeltà qui.
L'oggetto Audio Volume di Plasma è caricato automaticamente nell'area del vassoio di sistema. Facendo clic sull'icona dell'altoparlante nel pannello si aprirà una finestra a comparsa con i cursori di controllo del volume per diversi dispositivi di riproduzione, che consente di modificare i singoli volumi.
Audio Volume
Copyright del programma 2014-2015 Harald Sitter
Copyright della documentazione (c) 2015 Sebastian Kügler (sebas AT kde.org)
Traduzione di Paolo Zamponi(zapaolo AT email.it)
Traduzione di Vincenzo Reale(smart2128 AT baslug.org)
Questa documentazione è concessa in licenza sotto i termini della GNU Free Documentation License.
Questo programma è concesso in licenza sotto i termini della GNU General Public License.